L'impresa Funebre La Pace di Novara dal 1995, è il punto di riferimento per commemorazioni funebri per la città di Novara e provincia e garantisce servizi svolti con efficienza e professionalità, nel rispetto del dolore dei parenti del defunto.
La Pace opera 24 ore su 24 con reperibilità continua feriali, festivi e notturni 7 giorni su 7, fornendo un servizio di assistenza e supporto completo: dall'allestimento camera ardente, vestizione della salma, trasporti funebri, stampa avvisi di lutto e ogni altra attività riguardante l'organizzazione del rito funebre, sia religioso che civile.
Grazie ad esperienza e professionalità è in grado di offrire, inoltre, una vasta gamma di articoli funebri, cimiteriali e servizi personalizzati per ricordare la memoria del defunto.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA:
• Personale interno La Pace, qualificato, discreto e professionale
• Esperienza ventennale
• Servizi funebri completi gestiti mediante un unico interlocutore
• Servizi complementari personalizzati
• Assistenza garantita in tutte le fasi dell’evento funebre (pre – durante – post)
Quando fissano un appuntamento presso i nostri uffici, si presentano in modo molto capillare, con avvocati e medici legali, pronti ad approfondire e risolvere qualsiasi situazione.
E da quel momento la famiglia viene sollevata da qualsiasi incombenza e può affidarsi a Giesse per la risoluzione del problema.
Quando un decesso colpisce la famiglia, al dolore della perdita si aggiungono la difficoltà e l'onere di eseguire il disbrigo di tutte le pratiche funerarie necessarie per l'organizzazione del funerale, dal certificato di morte alla richiesta del permesso per la sepoltura, passando ovviamente da tutta la documentazione necessaria per arrivare ad un eventuale trasporto funebre.
E di questo ci occupiamo noi dell'impresa, attraverso personale qualificato e autorizzato a gestire la documentazione e i permessi al posto della famiglia, oltre alla perdita del proprio caro, sta anche subendo ingiustamente un danno, possiamo dare anche un valido consiglio e siamo certi che sarà assistita in ogni fase del proprio caso. »